La rivista "FAMIGLIA CRISTIANA" dal 25 maggio si rinnova

La rivista "Famiglia Cristiana" dal 25 maggio si rinnova: per vivere e raccontare sempre di più i fatti mai separati dai valori. Non perderla dal 25 maggio. Ed in più il primo degli otto volumi della collana "Le sfide della famiglia", un aiuto pratico per affrontare le difficoltà delle famiglie di oggi: "Perché sposarsi?". In allegato i dettagli sulla collana dei volumi. Leggi »

Coronavirus Novembre 2020: NOTA INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ IN PARROCCHIA A SEGUITO DELLA “ZONA ROSSA”

La normativa governativa in vigore (DPCM del 3 novembre), con le determinazioni particolari per la Lombardia come “area caratterizza da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto”, indica i protocolli che si è tenuti a seguire scrupolosamente dal 6 novembre fino almeno al 20 novembre 2020. Tali disposizioni però potrebbero essere aggiornate in ragione della continua evoluzione normativa. Sarà nostra premura darne accurata notizia.
Ecco in allegato le modifiche che subiranno le attività della nostra parrocchia. Viene inoltre allegato il modulo per l'autocertificazione che i fedeli devono compilare per accedere alla S. Messa e presentare in caso di controlli da parte delle autorità preposte. Il modulo sarà disponibile anche nelle chiese. Leggi »

Auguri a tutti i nostri "visitatori"

Con la copertina del nostro notiziario parrocchiale "INSIEME" di dicembre, la redazione del sito web della parrocchia desidera porre a tutti voi, che "visitate" il nostro sito, gli auguri di cuore per le imminenti festività e perché il nuovo anno possa realizzare i sogni e i desideri di ciascuno di Voi.
Vi informiamo che i numeri precedenti del nostro notiziario possono essere consultati selezionando "PARROCCHIA" e quindi sulla destra cliccando su "BOLLETTINO PARROCCHIALE". Leggi »

Sagra dei Santi Patroni 2022

In allegato le iniziative per la sagra dei nostri patroni, la locandina con le iniziative più significative e il modulo per l'iscrizione alla caccia al tesoro in notturna del 2 settembre in orienteering. Leggi »