Coronavirus Novembre 2020: NOTA INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ IN PARROCCHIA A SEGUITO DELLA “ZONA ROSSA”

La normativa governativa in vigore (DPCM del 3 novembre), con le determinazioni particolari per la Lombardia come “area caratterizza da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto”, indica i protocolli che si è tenuti a seguire scrupolosamente dal 6 novembre fino almeno al 20 novembre 2020. Tali disposizioni però potrebbero essere aggiornate in ragione della continua evoluzione normativa. Sarà nostra premura darne accurata notizia.
Ecco in allegato le modifiche che subiranno le attività della nostra parrocchia. Viene inoltre allegato il modulo per l'autocertificazione che i fedeli devono compilare per accedere alla S. Messa e presentare in caso di controlli da parte delle autorità preposte. Il modulo sarà disponibile anche nelle chiese. Leggi »

Bollettino parrocchiale di Gennaio 2024 e campagna abbonamenti 2024

Da venerdì 26 gennaio è disponibile il bollettino di gennaio 2024 che sarà distribuito agli abbonati che potranno rinnovare l'abbonamento per il 2024 pagando agli incaricati la quota che per quest'anno è di 30 €.
Al termine delle Messe di sabato 27 e domenica 28 gennaio sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti.
Nella sezione "PARROCCHIA", selezionando sulla destra "BOLLETTINO PARROCCHIALE" è possibile visualizzare il numero di Dicembre 2023 e tutti i numeri precedenti del nostro bollettino.
A pagina 3 sono indicate le modalità per la campagna abbonamenti per il 2024.
Buona lettura. Leggi »

Incontri formativi per adulti: "Quanto ne so?"

Il Progetto GoodNight, insieme allo Sportello Territoriale di ascolto e orientamento sul tema del gioco d’azzardo e dei consumi dell’Ambito Valle Imagna Villa d’Almè propongono il percorso formativo:
"Quanto ne so? Giovani e consumi, tra rischi e fattori protettivi".
Il percorso è pensato per un pubblico adulto, in particolare per genitori, operatori sociali, allenatori, catechisti e volontari.
Si compone di due incontri che verranno riproposti in due diversi luoghi per permettere una più agevole partecipazione.
La partecipazione è libera e gratuita, non è prevista iscrizione. Leggi »