"Dio ti ama... e anch'io" - Fra Pasquale è salito al Padre

Nella mattina di mercoledì 7 aprile è spirato Fra Pasquale Rota a seguito di una improvvisa crisi nella notte. Fino alla sera prima ha partecipato alla vita della comunità degli ospiti confratelli dell'infermeria dei cappuccini in Borgo Palazzo.
I funerali si svolgeranno venerdì 9 aprile alle ore 10.00 presso la Chiesa dei Cappuccini e la sepoltura avverrà presso il Campo dei Frati al cimitero di Bergamo. È sconsigliata la partecipazione perché i posti nella chiesa sono limitati.
I funerali verranno trasmessi in diretta streaming da Radiolemine su questo sito e per chi desidera l'appuntamento è in parrocchiale alle ore 9.30 per la recita del Rosario e a seguire insieme la "partecipazione virtuale” al suo funerale.
Mercoledì 14 aprile sarà celebrata la messa di suffragio, nell' ottavo giorno dalla morte alle ore 20.00 in parrocchiale.
Fra Pasquale si è addormentato nel Signore che Lui ci ha testimoniato con gioia...
Ora il Signore lo accolga tra i suoi servi fedeli.
Per questo preghiamo e ringraziamo il Signore.